Fiori D'Inverno. Battiti PDF

Fiori D'Inverno. Battiti PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Nell'Italia del secondo dopoguerra, Martina, di appena sedici anni, sogna d'imparare a leggere e a scrivere, ma i genitori, per le pessime condizioni economiche in cui si ritrovano le famiglie dopo la fine del conflitto, la costringono a lavorare nel piccolo negozio di famiglia. Al tempo stesso il cuore della giovane palpita per Cristian, noto e intraprendete giornalista che ha visto da vicino le atrocità dei campi di concentramento, sempre alla perenne ricerca della verità. Martina non crede di piacere a Cristian, sia per la differenza sociale che per quella culturale. Durante una festa sembrerebbe, invece, esserci una speranza, ma il passato ha lasciato delle questioni in sospeso per entrambi, questioni che ritornano, sconvolgendo la vita di entrambi.

Ho amato in particolare la famiglia della sorella di Martina, Federica, divertente e chiassosa, con continui battibecchi bonari. (Laura - La Biblioteca di Eliza)

Esistono due grandi amori nella vita di una donna. Uno ti porta all'altare, l'altro è colui che continua a indugiare tra le malinconie e i sogni agitati delle fredde notti d'inverno. Dentro ogni cuore, si cela un segreto. (Valentina Imperiu – poetessa)

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1317 KB
Lunghezza stampa: 267
Editore: Youcanprint (23 gennaio 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01MUGA770
Word Wise: Non abilitato


Fiori D'Inverno. Battiti PDF

Related Posts: