Senza Di Te (Blind Love Saga Vol. 2) PDF

Senza Di Te (Blind Love Saga Vol. 2) PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Da quando le hanno portato via Andrea, Viola è cambiata, si sente spezzata nel corpo e nell’anima. A peggiorare la situazione Andrea ha interrotto tutti i contatti con lei: non risponde alle sue telefonate né ai suoi messaggi, e Viola crede che lui abbia smesso di amarla, che abbia infranto la promessa fatta prima di andare via.
Ma una notte Andrea torna da lei. Quella notte Viola capisce che niente è finito, che possono ancora stare insieme, ma a una sola condizione: devono andarsene, abbandonare tutto quello che conoscono, partire per una meta che sembra irraggiungibile, alla ricerca di una donna che possa proteggerli e aiutarli.
Inizia così la loro fuga disperata verso la Francia, fatta di treni presi di notte, di complici che li nascondono dal resto del mondo, cercando di proteggere l’unica cosa che hanno: l’amore che nutrono l’uno per l’altra. Ma stavolta è Viola ad avere un segreto che non confessa. Un segreto che Andrea si rifiuta di vedere, ma che potrebbe trasformare in tragedia la loro corsa verso la libertà.

"Con questo secondo romanzo, Arianna non ha deluso le aspettative! Andrea e Viola sono veri, profondi, vivi, ti trascinano con loro dentro la storia. E la loro storia fa da morale alle nostre storie d'amore: se c'è un ostacolo sul nostro cammino, esiste anche una strada alternativa, costi quel che costi. Se ne vale la pena, se il sentimento è profondo, nulla è perduto." - Recensione Pretty in Pink.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1079 KB
Lunghezza stampa: 174
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01M8PTN60
Word Wise: Non abilitato


Senza Di Te (Blind Love Saga Vol. 2) PDF

Related Posts: