L'Odore Degli Schiavi (Le Rotte Di Madhat Vol. 3) PDF

 L'Odore Degli Schiavi (Le Rotte Di Madhat Vol. 3)  PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Lontano dalle arene dei gladiatori da anni, Madhat Suburban, esule di Shasmahal, la Città Meravigliosa, siede su un trono di agiatezza, circondato dal rispetto e dall’invidia.
Qualcuno lo attacca e riesce a metterlo in ginocchio privandolo, in maniera repentina e crudele, dei cardini stessi della sua esistenza.

Il suo passato torna a bussare e Madhat si ritrova, da solo,
là dove le acque del mare sono calde e limpide ma dove echeggia, cadenzato, il canto di dolore di migliaia di anime private dell’umanità.

Ma Madhat è una Tigre
e la Tigre, per sopravvivere, è destinata a combattere.

- Dopo l'inatteso successo di vendite e di critica delle precedenti pubblicazioni da indipendente, l'autore pubblica, dopo lunghi e appassionati studi, il richiesto seguito delle avventure di Madhat Suburban.
La trama, cruda e intrisa dei colori e degli odori della disumana sofferenza che descrive, non fa sconti, e va dritta nel cuore del mondo della tratta, affascinante e crudele. l'Africa, come nei precedenti capitoli, e la Jamaica, ci svelano i loro lati più truci, fungendo da sfondo a quella rivoluzione che ha portato uomini di colore diverso a cantare assieme.

- L'odore degli Schiavi si colloca, con prepotenza, nel recente fenomeno della ricerca storica sul fenomeno della colonizzazione europea dell'America, troppo a lungo nascosto al grande pubblico. E', di fatto, uno dei rari esempi di narrativa in tale ambito, e getta ombre inquietanti sugli equilibri geopolitici che la tratta di africani ha impiantato nel Nuovo Mondo.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1180 KB
Lunghezza stampa: 390
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B01MY9PBHZ
Word Wise: Non abilitato



L'Odore Degli Schiavi (Le Rotte Di Madhat Vol. 3) PDF

Related Posts: