L'Amore E Un Inganno: Il Matrimonio Di Mia Sorella PDF

L'Amore E Un Inganno: Il Matrimonio Di Mia Sorella PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Alice viene invitata a sorpresa a partecipare al matrimonio di sua sorella minore Giorgia, più piccola di lei di cinque anni. Tra le due ragazze infatti non corre buon sangue, perché Giorgia ha la fastidiosa abitudine di sedurre tutti i fidanzati di Alice. Le sorelle non si vedono da tre anni, ma Alice non può mancare al matrimonio di Giorgia se non vuole rischiare di perdere l’affetto di tutta la famiglia. Il problema è che non ha un fidanzato ed è certa che presentandosi da sola, diventerà bersaglio delle chiacchiere maligne delle sue amiche e della sua famiglia. Tuttavia il destino ha in serbo una sorpresa per lei; lungo la strada che conduce all’agriturismo incontra per caso Angelo, un invitato, amico dello sposo che è rimasto in panne con l’auto e lo soccorre. Durante il breve tragitto che compiono insieme in macchina, Alice racconta brevemente ad Angelo la sua storia e i suoi problemi di incompatibilità con la sorella. Dal momento che anche lui è da solo, le propone di fingersi fidanzati. Alice accetta la strana proposta con gratitudine, anche perché è rimasta colpita dal fascino e dalla impertinente bellezza di Angelo.
Durante i dieci giorni che trascorrono insieme, tra aneddoti esilaranti, cene ed eventi a cui partecipano, fingendo di amarsi alla follia, tra loro nasce una sottile attrazione che i due ragazzi si sforzano di ignorare a causa della loro palese incompatibilità. Infatti Angelo dichiara di non credere all’amore e di non avere alcuna intenzione di imbarcarsi in una relazione stabile; Alice è delusa dagli uomini, ma continua imperterrita a sognare il grande amore.
Al termine dei dieci giorni trascorsi insieme, le loro strade sono destinate a separarsi per sempre, ma finalmente i due ragazzi sono costretti ad ammettere che tra loro è nato un sentimento. L’ultimo giorno di permanenza all’agriturismo fanno l’amore e comprendono che quella scintilla di attrazione che hanno provato sin dall’inizio, si è trasformata in un sentimento importante. Tuttavia Angelo nasconde un segreto che metterà in crisi entrambi e rischierà di far naufragare definitivamente la speranza di riuscire a superare i rispettivi limiti pur di vivere insieme una splendida storia d’amore.
Questo romanzo è la rivisitazione de “Il matrimonio di mia sorella”, liberamente ispirato al film “L’amore ha il suo prezzo”.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1847 KB
Lunghezza stampa: 154
Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B072JZRR3Z
Word Wise: Non abilitato


L'Amore E Un Inganno: Il Matrimonio Di Mia Sorella PDF

Related Posts: