Mi Piaci Come Sei PDF

Mi Piaci Come Sei PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Cindy non avrebbe mai immaginato che l'uomo affascinante che le sorrideva dal tavolo di fronte al suo fosse il cliente che avrebbe dovuto incontrare da lì a poco.
Al telefono con Eloise, amica e socia dell'agenzia nella quale lavorava, si era lasciata andare a considerazioni poco lusinghiere sul suo conto e a proposte per intrattenerlo un po' piccanti che non avrebbe mai messo in pratica, erano provocazioni fatte solo per divertirsi a esasperare l'amica. Non conosceva quel cliente ma sentiva già che non le sarebbe piaciuto. Non poteva immaginare, nemmeno lontanamente, quanto si sbagliasse.
Wayne non sarebbe dovuto andare all'agenzia Cox & Turner quel lunedì mattina, era solo un caso che si trovasse lì al posto del fratello.
Appena entrato nella caffetteria l'aveva notata subito, era attratto da lei e non riusciva a smettere di osservarla, soprattutto quando capì che stava parlando al telefono con qualcuno proprio di lui.
In particolar modo a colpirlo furono i metodi licenziosi di intrattenere un cliente che Cindy aveva minuziosamente spiegato. Già pregustava l'attimo in cui lei se lo fosse trovato di fronte, capendo che era proprio lui il cliente che tanto aveva criticato e sul quale aveva fantasticato.
Forse non lo avrebbe intrattenuto come sperava, comunque Cindy era una donna molto attraente, valeva la pena conoscerla meglio e, magari, poterla fare sua almeno una volta.
Ma non sempre le cose vanno come desideriamo, a volte prendono una direzione tutta loro, riservandoci delle sorprese inaspettate.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 3739 KB
Lunghezza stampa: 219
Editore: Renée Conte (3 giugno 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B071ZWVHD5
Word Wise: Non abilitato


Mi Piaci Come Sei PDF

Related Posts: