Ti Amo, Ellen PDF

Ti Amo, Ellen PDF

Scarica Dettagli Del Prodotto (PDF)

Descrizione prodotto

Sinossi
Mia cara lettrice, mio inaspettato, ma altrettanto caro lettore, il romanzo che stai per leggere è una raccolta composta da tre lunghi racconti, o romanzi brevi se preferisci, che hanno in comune il tema dell'amore (da qui, il ricorrente Ti Amo).
Che sia un amore nato da un colpo di fulmine, oppure un amore insperato, a lungo sopito e poi sbocciato, o anche un amore in crisi, che cerca di lottare contro se stesso, sempre di amore si tratta.

In questa raccolta troverai i tre romanzi nella loro ultima edizione, ampliata, riveduta e corretta, e dei contenuti extra inediti.

Sinossi primo romanzo: "Ti Amo, Ich Liebe Dich, I Love You"
Un ex fidanzato traditore, due genitori apprensivi, delle strane amiche, un gatto obeso e stressato, una casa nel caos e una nonna che straparla. Questo è il mondo di Kate, interprete, traduttrice ed esperta di economia aziendale alle soglie dei trenta; ovviamente disoccupata.
Un annuncio di lavoro e l'incontro con il rampollo di una ricca famiglia che ha in mano mezza città potrebbero cambiare la sua vita. Riuscirà a ottenere e mantenere quell'incarico? E potrà mai fidarsi veramente di un uomo finito sui rotocalchi rosa per aver tradito la sua promessa sposa?

Sinossi secondo romanzo: "Ti Amo, my Valentine"
Un lavoro svilente e con poche prospettive, una famiglia lontana, delle amiche in competizione per trovarle marito, una gatta nera malandrina che distrugge tutto, un buco di appartamento in un quartiere povero e un segreto, nascosto seppure in bella vista. Questa è la vita di Jenny, neo-trentenne, quasi laureata in letteratura, decisamente sull'orlo di una crisi esistenziale.
Un incontro imprevisto con il suo scrittore preferito la costringerà a fingersi ciò che non è, ma per quanto sarà possibile portare avanti la sua complessa farsa, specialmente se finirà per innamorarsene? Potrà mai trovare il coraggio di confidargli quel piccolo, grande segreto?

Sinossi terzo romanzo: "Ti Amo, anche sei hai i piedi freddi"
Un lavoro distante da casa con un capo cascamorto, amiche e famiglia lontane settecento miglia, un cane che possiede solo nei suoi sogni, un cavaliere dalla lucente armatura trasformatosi in mammone nullafacente e un amore bellissimo e travolgente divenuto routine insopportabile. Questa è la situazione di Madelaine, a un passo dal rompere la storia più importante della sua vita.
Il suo lavoro da editor freelance è diventato motivo di gelosia, amici e parenti sembrano essere impossibili da frequentare, il suo istinto di gattaro deve essere costantemente represso, la sua anima gemella è mutata in un'arpia trasandata e quello che era stato un grande amore è ora una convivenza da incubo. Questa è la difficile condizione di Stephen, prossimo a voltare le spalle alla donna della sua vita.

Dettagli prodotto
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 665 KB
Lunghezza stampa: 400
Editore: Independently published; 1 edizione (2 giugno 2017)
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B072FTMYV2
Word Wise: Non abilitato


Ti Amo, Ellen PDF

Related Posts: